Le probabili formazioni di Juventus-Frosinone, c’è Lemina, out Hernanes
Secondo una indiscrezione diffusa da Sky Sport sulle probabili formazioni di Juventus-Frosinone, si registrano novità nella formazione bianconera che stasera sfiderà il Frosinone, con Allegri che proporrà un ampio turnover che riguarderà solo Paulo Dybala, ma anche il brasiliano Hernanes, che lascerà il posto al francese Lemina, che non aveva lasciato una ottima impressione nella gara di Genova. A lui saranno affidate le chiavi del centrocampo, mentre ai suoi lati agiranno Pogba e Sturaro. Morata e Mandzukic sono out per infortunio.
Il tridente d’attacco sarà composto da Cuadrado-Zaza e Pereyra, mentre la coppia di centrali difensivi sarà composta da Barzagli e Bonucci, con Lichtsteiner e Alex Sandro ad agire sugli esterni.
Nel Frosinone gli indisponibili sono Longo e Gucher, mentre Stellone è intenzionato a non rinunciare al modulo offensivo a tre punte con Frara, Ciofani e Dionisi in avanti, Soddimo in mediana, e la coppia Diakitè-Blanchard al centro della difesa.
Non è attesa la folla delle grandi occasioni allo Juventus Stadium, anche perchè il turno infrasettimanale non agevola i tifosi che lavorano.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Frosinone:
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS 4-3-3: Neto, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro, Lemina, Hernanes, Pogba, Cuadrado, Zaza, Pereyra. A disposizione: 1 Buffon, 38 Audero, 3 Chiellini, 24 Rugani, 33 Evra, 20 Padoin, 27 Sturaro, 21 Dybala, 39 Favilli. Indisponibili: Asamoah, Caceres, Khedira, Mandzukic, Marchisio, Morata, Rubinho. Allenatore: Allegri
FROSINONE 4-4-2: Leali, Rosi, Diakitè, Blanchard, Crivello, Soddimo, Sammarco, Gori, Frara, D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: 1 Zappino, 11 Verde, 19 Tonev, 12 Longo, 13 M. Ciofani, 20 Pavlovic, 17 Paganini, 22 Chibsah, 30 Castillo, 69 Bertoncini, 4 Russo. Indisponibili: Gucher, Longo.Allenatore: Stellone