L’Udinese ospiterà il Milan nella gara che apre il sipario alla quinta giornata di campionato che si disputa nel turno infrasettimanale, il primo della stagione. L’Udinese potrebbe tenere a riposo Di Natale, dopo la prova grigia contro l‘Empoli e proporre il tandem offensivo composto da Zapata e Thereau. In mediana il giovane Iturra affiancherà Fernandes e Badu in mezzo, mentre Colantuono darà spazio a Edenilson come esterno di difesa.

Nel Milan, il giovane Calabria prenderà il posto dell’infortunato Abate, mentre in attacco spazio a Balotelli, che finalmente esordirà come titolare al posto di Luiz Adriano. Ancora assenti da tempo Menez e Niang, mancherà in mezzo al campo anche Kucka, uscito malconcio dalla sfida contro il Palermo. In cabina di regìa, Mihailovic dà fiducia a Montolivo.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Milan

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Fernandes, Adnan; Zapata, Thereau
A disp.: Meret, Romo, Camigliano, Heurtaux, Insua, Felipe, Domizzi, Pasquale, Widmer, Marquinho, Di Natale, Perica, Aguirre. All.: Colantuono
Squalificati: Kone (1)
Indisponibili: Guilherme, Merkel

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bonaventura; Honda; Balotelli, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Rodrigo Ely, Alex, Poli, Mauri, Nocerino, Suso, Cerci, Luiz Adriano.All.:Mihajlovic
Squalificati:
Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Bertolacci, Mexes, Abate, Kucka.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.