Si annuncia una vera e propria rivoluzione in casa Lazio dopo la brutta batosta subita dai biancocelesti a Napoli domenica scorsa. Il cambiamento riguarderà anche il modulo, con il ritorno al 4-2-3-1, con Mauri e Matri che partiranno dalla panchina. Al centro dell’attacco ci sarà Keita, come unica punta, mentre alle sue spalle agiranno i giovanissimi Kishna, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson che tornerà titolare per la prima volta dall’inizio del campionato. I difensori centrali saranno Gentiletti e Mauricio, con Hoedt che andrà in panchina.

Nel Genoa, Perotti affiancherà in attacco il giovane Ntcham e Pandev che torna titolare contro la sua ex squadra. Gasperini dovrà rinunciare allo squalificato Izzo, mentre ancora ai box Perin, Munoz, Tino Costa e Pavoletti. In mediana spazio a Dzemaili che affiancherà Rincon in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi;Felipe Anderson, Milinkovic, Kishna; Matri. All.: Pioli

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Klose, Biglia, De Vrij, Morrison, Candreva

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon,Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham. All.: Gasperini

Squalificati: Izzo (1)

Indisponibili: Perin, Gakpé, Munoz, T. Costa, Pavoletti, També

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.