Ancora una veronese sulla strada dell’Inter con la gara che vedrà opposti i nerazzurri agli uomini di Mandorlini, reduci dal finale rocambolesco di Bergamo. Roberto Mancini non rischierà Murillo, che ha subìto una elongazione dell’adduttore, ma potrà essere già in campo nella prossima gara contro la Fiorentina. Certe le assenza di Kondogbia e Jovetic, che si accomoderanno in panchina, pronti a subentrare a gara in corso. Torna al centro della difesa il brasiliano Miranda, che farà coppia con Medel, mentre Perisic affiancherà in attacco Ljajic e Icardi.

Nel Verona, gravi le assenza in casa gialloblu, con Rafael e Marquez appiedati da un problema all’adduttore, mentre Luca Toni, sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno un mese, avendo riportato una distorsione al ginocchio. Debutto come titolare per Giampaolo Pazzini, che comporrà il tridente offensivo con Gomez e Siligardi. In porta sarà il giovane Gollini a prendere il posto di Rafael.

 

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Perisic, Icardi, Liajic. All.: Mancini.

VERONA (4-3-3): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Gomez. All.: Mandorlini.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.