Milan, è tornata la Balotelli-mania dopo le dichiarazioni di Berlusconi

E’ il caso di dire che finalmente Mario Balotelli sta davvero ritrovando la propria dimensione, come uomo e come giocatore, dopo avere regalato lampi di classe a San Siro nelle ultime due gare rossonere, adesso sembra davvero pronto per dare una mano d’aiuto concreta alla squadra di Mihailovic.

Mario intanto scalpita per una maglia da titolare, che, stando alle ultime indiscrezioni, Mihailovic vorrebbe affidargli nel prossimo turno infrasettimanale contro l’Udinese. Il match ravvicinato che segue il successo contro il Palermo, consiglierebbe Mihailovic di operare un turn over che riguarderà l’attacco e non solo. Per questo motivo è sempre più probabile l’ipotesi che Super Mario possa rilevare Luiz Adriano per far coppia con il bomber colombiano Bacca.

Bisognerà anche tenere conto del fatto che domenica, all’ora di pranzo, il Milan sfiderà il Genoa in un campo caldissimo, motivo in più per effettuare una rotazione che potrebbe riguardare anche il possibile inserimento dal 1′ di Calabria, Poli, De Jong e Rodrigo Ely.

Berlusconi intanto si è mostrato sempre più fiducioso sul fatto che Balotelli stia cambiando in positivo, e questa dichiarazione rappresenta di fatto una investitura ufficiale: “Non ha sbagliato un pallone nemmeno. Dio voglia che sia cambiato e sia diventato il Balotelli che tutti speriamo. Mi sembra tranquillo e sereno, credo che abbia raggiunto il giudizio dell’età calcisticamente matura.Talvolta penso sia suo fratello… Se vale come Ibra? Be’, è molto più giovane. Per quanto fatto vedere potrebbe essere titolare e poi può ricoprire indifferentemente tutti i ruoli d’attacco: prima punta, seconda e distributore di gioco”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed