Lazio, esplode a Formello la rabbia dei tifosi
I tifosi della Lazio non hanno gradito un’altra sconfitta umiliante patita dalla formazione biancoceleste, a Napoli, ed ecco che hanno manifestato tutta la propria rabbia, con i tifosi che nella notte si sono recati a Formello, per manifestare il proprio disappunto, per la ‘manita’ subita dai partenopei nel posticipo del San Paolo.
Centinaia di supporter laziali, secondo quanto riportato dal sito Laziosiamonoi, ha attaccato la dirigenza e i giocatori per lo scarso impegno mostrato e per l’atteggiamento troppo ‘morbido’ della squadra al cospetto di un Napoli straripante. La Lazio aveva subito in campionato, un 4-0 umiliante anche in casa del Chievo, che ha fatto seguito all’eliminazione in Champions League, nel preliminare.
I giocatori, rientrati nella notte nel quartier generale, non hanno voluto incontrare i tifosi, ma ha parlato Stefano Pioli, il tecnico biancoceleste, che non ha nascosto il momento difficile della Lazio, facendo il ‘mea culpa’ e annunciando il ritiro per capire dove stanno davvero i mali della formazione biancoceleste, incapace, soprattutto in trasferta, di riuscire ad esprimere il miglior calcio:
‘Da stasera andremo in ritiro – ha rivelato un Pioli amareggiato – dobbiamo guardarci negli occhi, non siamo soddisfatti delle nostre prestazioni. Dobbiamo chiederchi perché non riusciamo a essere costanti. Le assenze le conoscete, ma la squadra è comepetivia. Mi aspetto altre prestazioni. Oggi la squadra ha corso male, si è impegnate ma ha corso male. A noi è succeso poche volte, abbiamo sbagliato tante uscite difensive. La cosa importante è dimostrare che siamo una squadra diversa. Noi possiamo e vogliamo fare qualcosa di più, vogliamo essere ambiziosi, vogliamo torglierci delle sodddisfazioni. In casa abbiamo sempre vinto, in trasferta fatichiamo. Non serviranno tante parole, continuo a credere in questo gruppo che è responsabile e composto da professionisti. Sapremo reagire. Non possiamo mettere in campo prestazioni del genere’.