Chievo-Torino, le ultime dallo spogliatoio granata e le probabili formazioni

Domenica è arrivata una nuova vittoria che ha proiettato il Torino al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter, dopo un avvio condito da tre vittorie e un pareggio, e la palma di squadra rivelazione del campionato.

Il Torino di Giampiero Ventura adesso dovrà dimostrare contro il Chievo di essere in grado di proseguire a veleggiare nelle parti alte della classifica. Il tecnico granata potrebbe ricorrere al turn over in attacco, ma difficilmente potrà rinunciare  a Fabio Quagliarella in attacco, anche se probabilmente gli affiancherà un nuovo compagno di reparto, concedendo un turno di riposo a Belotti.

Infatti, quasi sicuramente, sarà Maxi Lopez a comporre il tandem offensivo con il bomber partenopeo, mentre è prevista anche una staffetta tra Bruno Peres e Zappacosta, con quest’ultimo che potrebbe esordire nel ruolo da titolare.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Cacciatore, Gamberini, Pepe, Christiansen, Pinzi, Pellissier, Inglese. All.: Maran
Squalificati:
Indisponibili: Radovanovic, Izco, Mpoku

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Mantovani, Gaston Silva, Gazzi, Jansson, Bruno Peres, Benassi, Obi, Belotti, Martinez, Amauri. All.: Ventura
Squalificati: –
Indisponibili: Farnerud, Maksimovic, Avelar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed