Genoa-Juventus l’anno scorso terminò con il successo in extremis del Genoa che costrinse i bianconeri alla prima sconfitta stagionale dopo una cavalcata trionfale. La Juventus arriva al ‘Ferraris’ con un solo punto conquistato dopo tre partite di campionato, un record negativo che gli uomini di Allegri sperano di cancellare dalla memoria dei tifosi cercando di inanellare successi in serie per tornare ai vertici della classifica, dopo lo strepitoso successo a Manchester.

Pogba potrebbe essere costretto a dare forfait a causa di una febbre leggera che lo ha costretto a non allenarsi. Certa la presenza di Dybala in campo, mentre Mandzukic si accomoderà in panchina. Nel Genoa, Ntcham, che ha ben impressionato contro la Fiorentina sarà confermato ma giocherà a sinistra, mentre Perotti partirà titolare insieme al neo acquisto Dzemaili.

 

PROBABILI FORMAZIONI (domenica ore 15)

GENOA (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, izzo; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Pandev, Ntcham. All.: Gasperini.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichsteiner, Barzagli Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala. All.: Allegri

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.