Udinese-Empoli apre il sipario sulla quarta giornata di campionato,  nel match in programma sabato ore 18.00 allo stadio Friuli.

Dopo l’inizio spumeggiante con il successo in trasferta contro la Juventus, l’Udinese ha perso le successive due gare, dopo due prestazioni deludenti. Colantuono sarà costretto a rinunciare a Merkel, appiedato da un gravissimo infortunio (rottura del legamento crociato) che lo costringerà a rimanere a lungo fermo ai box. Previsto l’inserimento dal primo minuto di Totò Di Natale che farà coppia in avanti con il colombiano Zapata.

Nell’Empoli è confermato il tridente Saponara-Maccarone-Pucciarelli, che ha ben figurato nella gara contro il Napoli. Fra i titolari anche la giovane rivelazione Dioussè, mentre Croce e Zielinski opereranno alle spalle delle punte.

 

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Fernandes, Kone, Ali Adnan; Di Natale, Zapata. All.: Colantuono.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.