Le probabili formazioni di Milan-Palermo
Stati d’animo diversi quelli del match Milan-Palermo che si gioca sabato ore 20.45 allo stadio Meazza, con i rossoneri che vengono da una sconfitta rimediata nel derby, e i rosanero che con 7 punti in campionato si ritrovano secondi.
Il Milan conferma il tandem offensivo composto dai due nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli, riserva di lusso, che ha già dimostrato di essere in discrete condizioni di forma. Conferme anche per Montolivo, che nel derby ha dato la sensazione di sapere conferire maggiore ordine alla manovra rossonera, mentre è ballottaggio tra Suso e Honda per una maglia in mediana. Zapata-Romagnoli sarà il tandem difensivo.
Il Palermo sorride perchè recupera Rigoni in extremis, mentre sarà ballottaggio fra Vitiello e Struna per la difesa. In attacco il tandem Gilardino-Vazquez, ai quali verrà affiancato lo svedese Quaison.
PROBABILI FORMAZIONI
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.
PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, L. Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Iachini