Stati d’animo diversi quelli del match Milan-Palermo che si gioca sabato ore 20.45 allo stadio Meazza, con i rossoneri che vengono da una sconfitta rimediata nel derby, e i rosanero che con 7 punti in campionato si ritrovano secondi.

Il Milan conferma il tandem offensivo composto dai due nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano, con Balotelli, riserva di lusso, che ha già dimostrato di essere in discrete condizioni di forma. Conferme anche per Montolivo, che nel derby ha dato la sensazione di sapere conferire maggiore ordine alla manovra rossonera, mentre è ballottaggio tra Suso e Honda per una maglia in mediana. Zapata-Romagnoli sarà il tandem difensivo.

Il Palermo sorride perchè recupera Rigoni in extremis, mentre sarà ballottaggio fra Vitiello e Struna per la difesa. In attacco il tandem Gilardino-Vazquez, ai quali verrà affiancato lo svedese Quaison.

 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, C. Zapata, A. Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.

PALERMO (3-4-2-1): Sorrentino; Vitiello, G. Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, L. Rigoni, Jajalo, Lazaar; Vazquez, Quaison; Gilardino. All.: Iachini

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.