Roma, il presidente Pallotta ci crede: ‘Possiamo battere il Barça’
Oggi Roma è tutta giallorossa con l’attesissimo match tra la squadra capitolina e i campioni d’Europa del Barcellona, dei ‘marziani’ Messi e Neymar. La Roma proverà a fare leva sulla grande condizione di forma generale della squadra che è partita molto bene in campionato, e l’arrivo dei nuovissimi gioielli Salas e Dzeko pronti a dare la marcia in più alla formazione capitolina anche in Europa.
In una intervista pubblicata nell’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘ è intervenuto il presidente James Pallotta, che ha voluto dare una carica di fiducia ai suoi, in vista della sfida contro Messi e compagni: “Con Dzeko abbiamo davanti un centravanti grande che mancava da 10-12 anni. Totti è grande, ma avere un cannoniere è differente. Francesco è ancora in grande forma. Speriamo che resterà con noi per tutta la vita, ma non ha mai parlato del fatto di diventare manager. Futuro? È quasi impossibile fare bene in poco tempo, ma se faremo una buona gara anche una squadra come il Barcellona si può battere”.
Ecco le probabili formazioni del match in programma all’Olimpico alle ore 20,45
Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, De Rossi, Nainggolan; Salah, Džeko, Iago Falque. All. Rudi Garcia.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar. All. Luis Enrique.