I bianconeri hanno fatto l’impresa, espugnando l’Etihad Stadium per 2 a 1 grazie a due perle di astuzia e di classe di Mandzukic e Morata, una vera e propria boccata d’ossigeno per giocatori, dirigenti e tifosi dopo gli amari calici bevuti nelle prime tre gare di campionato.

Raggiante Giuseppe Marotta, il direttore generale della Juventus, finito nel mirino delle critiche dopo le brutte prestazioni di inizio stagione e un mercato che non ha convinto del tutto i tifosi zebrati. Il dirigente bianconero ha commentato con toni trionfalistici il successo prestigioso dei suoi giocatori:  “Abbiamo affrontato la squadra più accreditata per la vittoria finale assieme a Barcellona e Bayern – dice l’ad bianconero, come riportato da ‘Tuttosport’ – Contro il City mi aspettavo la vera Juve, anche se il nostro è un gruppo che sta amalgandosi, che attende la riconferma dei vecchi e l’inserimento dei nuovi”.

Marotta è anche intervenuto sui pessimi risultati conseguiti dai bianconeri in campionato:“Non dimentichiamo i tanti infortuni: per carità, non dev’essere un alibi per noi, ma è indubbio che questa annata è partita a handicap. Resto convinto che il valore della Juventus alla fine venga fuori, grazie a un assetto definitivo che porti prestazioni confortevoli e risultati positivi”.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.