Il tecnico del Bologna, Delio Rossi, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domenica che vedrà opposto il suo Bologna, ancora a zero punti, contro la Sampdoria, molto temibile tra le mura amiche.

Delio Rossi ha detto di essere sulla buona strada, nel percorso verso la costruzione di un collettivo in grado di dare la caccia verso la salvezza. A Genova si scontrerà contro il proprio passato recente: “A Genova sono stato bene, ho trovato un ottimo ambiente che ricordo con affetto, con me si sono sempre comportati bene, specialmente la famiglia Garrone. La Sampdoria è una squadra di qualità offensiva, Soriano, Eder e Muriel sono giocatori sopra la media: dallo scorso anno hanno un progetto e lo stanno perseguendo. Il mio compito, domani come sempre, è tirare fuori il meglio dai miei giocatori, il prima possibile: so di dovere mettere a posto questa squadra, non è facile ma stimolante, dovremo sempre tenere presente che le difficoltà per noi sono anche opportunità. Questo organico ha grandissimi margini di miglioramento, quando il Bologna sarà a regime vedrete che sarà in grado di lasciare il segno in questo campionato”.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Moisander, Regini; Fernando, Palombo, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. All.: Zenga.

BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Mbaye, Maietta, Rossettini, Masina; Taider, Donsah; Giaccherini, Brienza, Mounier; Destro. All.: Rossi.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.