L’attesa questa volta è davvero finita, Pepito Rossi tornerà ad occupare il ruolo di prima punta nella formazione titolare che affronterà il Genoa nel pomeriggio al Franchi. Sono trascorsi ben 482 giorni dalla gara Fiorentina-Torino, l’ultima che il giocatore giocò da titolare. Un motivo in più che appassionerà i tifosi dell’Artemio Franchi, nella gara contro i rossoblu, già carica di grandi motivazione per la squadra viola, reduce da una brutta sconfitta a Torino.

In conferenza stampa Paulo Sousa ha suonato la carica ai suoi: ‘Continuo a dire che le critiche non ci fanno mai abbassare la voglia di migliorarsi. Io continuo a credere che quando c’è chiarezza e onestà possiamo coinvolgere tutti i tifosi. Sappiamo che altre squadre hanno investito di più, ma io lo ripeto chiaramente: possiamo competere per vincere contro tutti. Nella storia i tifosi viola non sono mai mancati e sicuramente non mancheranno di appoggiarci neanche quest’anno’.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa (sabato ore 18,00):

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Marcos Alonso, Borja Valero, Mario Suarez; Gilberto, Ilicic, Rossi;Kalinic All.: Sousa

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo;Cissokho, T. Costa, Rincon, Laxalt; Ntcham; Pandev, Capel. All.: Gasperini

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.