Non giungono notizie positive per Mancini e per l’Inter dall’infermeria di Appiano Gentile, in vista del derby contro il Milan. A quanto pare il debutto nel derby di Milano per Miranda è rimandato. Secondo quanto refertato dai medici che lo hanno visitato dopo la brutta botta patita in amichevole contro gli Usa, il difensore avrebbe riportato una lieve distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Un infortunio che costringerà a rimanere fuori per alcune settimane, anche se la situazione verrà monitorata di giorno in giorno. Questo il comunicato del club: “Lieve distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Miranda. Salta il Derby di Milano, sarà rivalutato la settimana prossima”.

Miranda è stato uno dei perni difensivi ineludibili nelle prime due gare disputate dalla squadra nerazzurra nelle prime due giornate. Probabile l’inserimento di Ranocchia al suo posto.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.