Non è stata di certo esaltante l’avventura di Seydou Doumbia nelle file della Roma. Il giocatore ivoriano arrivato nella capitale dopo un periodo esaltante nelle file del Cska di Mosca, ha vissuto quattro mesi da incubo in maglia giallorossa, con poche reti segnate e additato come l’emblema del fallimento della Roma, dopo il mercato di riparazione invernale.

‘Negli ultimi quattro mesi passati in Italia -ha dichiarato l’attaccante alla stampa – avevo perso il piacere di partecipare alle partite e giocare a calcio. Il futuro? Non credo che potrò tornare a Roma».

Il ritorno al Cska quest’estate ha coinciso con il ritorno al gol di Doumbia, che ha contribuito con le sue reti a qualificare la squadra russa alla fase a gironi della Champions nel doppio confronto contro lo Sporting Lisbona. Il futuro sarà comunque lontano dall’Italia: ‘Dal primo giorno a Roma non mi sono sentito a mio agio, avevo bisogno di ritrovarmi ed è stato importante tornare a Mosca – ha spiegato Doumbia al sito Africatopsports.com -.C’erano anche club inglesi interessati a me. Il futuro? Per ora sono della Roma, ma spero che tutto possa andare per il meglio e rimanere in Russia. Non credo che possa tornare a Roma’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.