Inter, presentato Ljajic: ‘Contento di essere qui, non vedo l’ora di giocare il derby’
E’ tempo di visite mediche e di presentazione per Adem Ljajic che si è trasferito all’Inter proprio nell’ultimo giorno di mercato, dopo una trattativa convulsa. Il giocatore è stato impegnato nelle file della nazionale serba, prima di giungere a Milano per formalizzare l’approdo in nerazzurro: “Sono molto contento di essere venuto all’Inter, è successo tutto nell’ultimo giorno di mercato quando stavo con la mia nazionale a Belgrado. Questo è il mio primo giorno a Milano, sono molto contento di poter indossare questa maglia, sicuramente è una cosa importante per me”.
Ljajic ad Inter Channel ha parlato anche del derby che si disputerà nella prossima giornata di campionato: “Si adesso c’è il derby. Ho parlato anche tante volte con Stankovic quando giocava. Ho giocato anche con Maicon, mi hanno parlato tante volte di questo derby, sicuramente è una partita molto importante, non vedo l’ora di scendere in campo se il mister mi dà l’opportunità di giocare”.
Secondo Ljajic, è stata decisiva la volontà del tecnico Mancini per l’approdo in maglia nerazzurra: “E’ successo tutto l’ultimo giorno. Ho parlato con il mister, mi ha spiegato tutto e gli ho detto subito che non voglio neanche pensarci. Volevo venire qui, alla fine è andato tutto bene. Da oggi sono un giocatore dell’Inter e sono molto felice”.