Nonostante ormai molti tabloid inglesi e la stampa spagnola lo diano in procinto di dire addio alla Juventus, Paul Pogba si confessa ad una rivista Telefoot, in una intervista nella quale ha chiarito di non aver pensato all’addio a Torino nella scorsa estate, ma soprattutto di pensare di continuare a proseguire l’esperienza in maglia bianconera:

“Non era il momento giusto per trasferirmi e tra l’altro non escludo di poter rimanere ancora in Italia; mi trovo molto bene a Torino e in questo momento penso solamente a finire la stagione qui, poi si vedrà. Non so niente riguardo una mia possibile cessione nel mercato di gennaio, sono un giocatore della Juventus e sono totalmente concentrato sulla mia squadra visto che non abbiamo iniziato il campionato nel migliore dei modi”.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.