Fiorentina, Verdù e Baez pronti per la convocazione

Si è tenuta nella mattinata di sabato una seduta di allenamento della Fiorentina a ranghi ridotti per i numerosi giocatori (dodici) impegnati con le loro nazionali.  La Fiorentina ha proseguito il proprio lavoro in vista della importantissima gara interna contro il Genoa.

Erano presenti 14 i giocatori che hanno svolto l’allenamento al quale poi ha fatto seguito la consueta partitella che è servita soprattutto per saggiare le condizioni dei nuovi arrivati. Soprattutto i due nuovi acquisti Jaime Baez e lo spagnolo Joan Verdù, come riporta il sito Firenzeviola.it, che da subito hanno messo in mostra delle buone condizioni di forma, che li rendono abili e arruolati per il match di domenica in campionato.

Per entrambi è già forte il desiderio di fare parte degli 11 titolari nello scacchiere tattico predisposto dal tecnico Paulo Sousa, e di certo ci sarà posto per la convocazione tra i 23 titolari che comporranno la rosa a disposizione del tecnico lusitano in vista dei match di campionato e Europa League che vedrà i viola impegnati contro il Basilea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed