Clamorosa debacle quella subita dall‘Inter, in amichevole nella serata di giovedi contro il Lecco, squadra che milita nel campionato di serie D. E non bastano le attenuanti dell’assenza di diversi titolari impegnati con le proprie nazionali in giro per il mondo ad assolvere la truppa di Mancini per il ko inatteso.

Per la cronaca, la prima rete del Lecco è arrivata per merito del brasiliano Joelson e il raddoppio al 20′ con Cardinio. La reazione della tramortita Inter è arrivata grazie a Alex Telles al 41′ che ha centrato in pieno la traversa e poi con la rete di De La Fuente al 45′, su assist dello stesso terzino brasiliano.

Proprio la prestazione del nuovo arrivato terzino è stata la vera sorpresa positiva che può rincuorare Mancini, per il resto poco o nulla da salvare. L’Inter, aveva floppato anche in molte amichevoli disputate nel precampionato, ma quando in palio sono stati messi i tre punti, la squadra di Mancini si è sempre disimpegnata centrando il successo.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.