Inter, brutte tegole per Mancini, si fermano Perisic e Manaj

Ivan Perisic è già ko. Nella gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2016, l’esterno di attacco croato, recentemente acquistato dall’Inter avrebbe abbandonato la gara anzitempo per un problema di carattere muscolare.

Perisic ha giocato 83 minuti nel deludente 0-0 rimediato dai croati a Baku. Il giocatore ha richiamato le attenzioni del tecnico croato che lo ha prontamente rimpiazzato  con il viola Kalinic: le prime diagnosi parlano di affaticamento al quadricipite, ma l’ex giocatore del Wolfsburg getta immediatamente acqua sul fuoco della preoccupazione nerazzurra.

Nelle interviste del post partita contro l’Azerbaijan, Perisic ha voluto glissare sul proprio guaio fisico parlando della prossima sfida contro la Norvegia, in programma domenica pomeriggio a Oslo: “Sarà una partita decisiva per la qualificazione”.

Guai in vista anche per il giovane Rey Manaj: arrivato dalla Cremonese nella sessione estiva di mercato e lanciato da Mancini come mossa della disperazione nel finale dell’esordio contro l’Atalanta, il 18enne è stato costretto a ricorrere alle cure mediche dell’ospedale durante il match tra la sua Albania eIsraele, valevole per le qualificazioni agli Europei Under 21.

Manaj avrebbe riportato un trauma cranico dopo uno scontro di gioco.  Probabile la sua defezione per la sfida di martedì contro il Portogallo. Tornerà a disposizione dell’Inter per il prossimo match di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed