Marek Hamsik è stato a lungo oggetto dei desideri del direttore generale della Juventus Beppe Marotta, come ha confessato lo stesso dirigente bianconero alla stampa, alcuni giorni fa. Mentre la maggior parte dei giornalisti riteneva quasi fatto l’accordo per il tedesco Draxler, Marotta in segreto avrebbe telefonato una decina di volte ad Hamsik per convincerlo a trasferirsi a Torino, corteggiando De Laurentiis con offerte faraoniche.

Interpellato dalla stampa slovacca al seguito della nazionale, sulla offerta della Juventus, Hamsik ha dichiarato: ”Sapevo della Juve ma preferisco non esprimermi. Sapevo dell’interesse della Juventus nei miei confronti ed ero a conoscenza dell’offerta. Preferisco non esprimermi in merito. E’ meglio così”.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.