Buone notizie giungono dallo spogliatoio della Fiorentina per quanto riguarda le condizioni del ginocchio operato dell’attaccante Giuseppe Rossi. Le visite in programma questa mattina hanno dato un esito positivo. Si tratta di un controllo programmato (un check up di routine)dopo l’intervento, per verificare la stabilità dell’arto.

Dopo questa notizia positiva il giocatore si allenerà con il resto della squadra regolarmente. La notizia è stata riportata dal sito Firenzeviola.it.

Giuseppe Rossi, ha saltato interamente la scorsa stagione, a causa della ricaduta subita nel precampionato del 2014  che ha comportato un intervento in artroscopia al ginocchio destro. Giuseppe Rossi arrivò nella Fiorentina nell’estate del 2013. Da allora, per ben tre volte, il calciatore è stato costretto a rimanere fermo ai box a lungo, perdendo anche la possibilità di disputare i campionati mondiali con la nazionale nella spedizione brasiliana.

Con la maglia della Fiorentina, in due stagioni, ha totalizzato 26 presenze e 17 reti complessive.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.