Bruttissima tegola quella che si è abbattuta sul Torino di Giampiero Ventura, proprio in uno dei momenti più belli della storia recente, con il primo posto in classifica conquistato con due vittorie in altrettanti match.

Come si apprende dal sito ufficiale della Federcalcio serba, nella serata di martedi il difensore del Toro, Nikola Maksimovic ha subito un grave infortunio  fratturandosi il quinto metatarso del piede sinistro e sarà costretto a sottoporsi a intervento chirurgico.

Maksimovic, al momento in cui farà ritorno a Torino,  sarà valutato meglio dallo staff medico del club granata, che prenderà la decisione definitiva sul da farsi. Certo uno stop di almeno un mese, anche se è opportuno attendere la visita dello staff sanitario prima di parlare dei tempi di recupero.

Le notizie allo stato attuale sono frammentarie, si attendono novità nelle prossime ore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.