Non si è ancora risolta la querelle tra Genoa e FIGC per quanto riguarda l’affare Bruno Gomes, che nell’ultima giornata di mercato ha visto l’accordo concluso tra le parti ma con la consegna dei documenti per il trasferimento che sarebbe avvenuta fuori tempo massimo.

Dopo l’ok ricevuto dalla FIFA, che ha stabilito la regolarità dei movimenti del club, adesso toccherà alla Federazione, valutare l’opportunità di concedere il benestare all’operazione di mercato.

Ancora si attende l’ufficialità dell’operazione che tarda ad arrivare anche se, in casa Genoa, cresce l’ottimismo. La Lega potrebbe dare il via libera al tesseramento del giocatore nella prossima settimana e se tutto andrà secondo previsioni, Bruno Gomes potrà finalmente vestire la sua nuova maglia e sarà presto a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Si tratta di un attaccante proveniente dall’Internacional Porto Alegre, già capocannoniere del campionato Paulista Under 17, ed entrato nelle mire dei top club nella scorsa stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.