Eder, l’attaccante italo-brasiliano, dal ritiro della nazionale non nasconde la propria amarezza per il modo con il quale si è conclusa la vicenda relativa al trasferimento all’Inter sfumato nelle ore conclusive del mercato. Ai cronisti non ha voluto rispondere alle domande relative al mercato. ‘Non rispondo, parlerò dopo la Nazionale. Amarezza per non essere passato all’Inter? Parlerò dopo la Nazionale. Dico solo che anche ieri è stato difficile mantenere la concentrazione. A parte le due ore di allenamento, ho passato tutto il tempo al telefono. Ero nervoso. Poi abbiamo parlato e deciso con la società’.

Poi ha parlato anche del mercato della altre formazioni, con i colpi Mandzukic e Dzeko che sono parsi da subito essere quelli più convincenti: ‘Sono arrivati giocatori di alto livello. Soriano? Sono tre anni che siamo insieme, se fosse andato via, mi sarebbe dispiaciuto. Perciò sono contento che sia rimasto, e non solo come giocatore, lui è sereno’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.