Il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, uno dei protagonisti del mercato estivo, è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sul mercato della società felsinea:

‘Questa estate abbiamo gettat le basi per un Bologna importante in futuro, abbiamo concluso tante operazione, in media una ogni due giorni e mezzo e siamo stati impegnati in tre mesi su molti fronti. Ci auguriamo di aver posto le basi importanti per il domani e per mantenere la categoria e diventare poi un club importante. Saputo mi ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio in entrata e voglio ringraziare i calciatori che hanno accettato i trasferimenti altrove. – continua Corvino nella nota diffusa dal sito ufficiale del Bologna – Siamo riusciti a stare dentro il monte ingaggi prefissato. Qualcuno si è stupito che il Bologna abbia avvicinato ed acquisito giocatori dal profilo tanto importante, questo è un buon segno, mi convince che abbiamo intrapreso la strada giusta. Inoltre abbiamo creato una rete di osservatori e un’area scouting importante sia per la prima squadra sia per il settore giovanile’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.