Incredibile risvolto quello relativo all’affare che avrebbe dovuto portare il centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano. L’affare è ufficialmente saltato, dopo giorni di trattative estenuanti, per un problema di carattere tecnico. Incredibilmente il contratto non sarebbe stato consegnato entro i tempi (le ore 23,00) previsti dalla federazione, per la consegna dei contratti tra le società.

Pertanto, scaduti i termini, non sarà possibile convalidare l’avvenuto accordo avvenuto negli ultimi minuti tra Sampdoria e Napoli. Una leggerezza fatale, che ha compromesso una delle trattative clou dell’ultima giornata di mercato. Secondo alcune indiscrezioni è possibile che l’accordo in extremis non sia stato raggiunto.

Consegnato in ‘zona Cesarini’ il contratto che lega Ljajic all’Inter in prestito. Il contratto sarebbe arrivato alle ore 22,58, solo due minuti prima della chiusura del mercato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.