Il mercato spara gli ultimi botti in extremis, con la Lazio che ha concluso poche ore fa l’acquisto in prestito dal Milan del bomber Alessandro Matri. Un acquisto che servirà alla squadra di Pioli, in grande crisi, dopo l’eliminazione dalla Champions League e la sconfitta roboante di Verona, di rimpinguare il roster di punte, fortemente falcidiato dagli infortuni.

Una punta arriva anche al Carpi, con l’accordo raggiunto in extremis con il bomber Marco Borriello, dopo che nel pomeriggio, il d.s Sogliano si era assicurato le prestazioni di Zaccardo e Cofie.

Con l’arrivo di Borriello il mercato del Carpi in entrata si avvia ormai verso la chiusura, avendo raggiunto tutti gli obiettivi per colmare le lacune della rosa di Castori.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.