Colpi di scena a ripetizione nell’ultima e intensa giornata di calciomercato, anche per quanto riguarda il futuro centrocampista del Milan.

E’ clamorosamente saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare Soriano al Napoli, poichè il calciatore starebbe attendendo la contromossa del Milan, ancora interessato a mettere le mani sul cartellino del centrocampista blucerchiato.

Il Napoli, che ha offerto 13 milioni più il cartellino di Zuniga, è per il momento in stand-by. La Samppdoria sta valutando una nuova offerta del Milan, che vorrebbe inserire ancora il cartellino di Nocerino più 12 milioni di euro.

Intanto è saltata definitivamente la trattativa per il belga Witsel che avrebbe trovato l’accordo per trasferirsi al Tottenham, che lo preleverebbe a titolo definitivo, mentre il Milan ha proposto solo un accordo in prestito.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.