Dopo una lunga ed estenuante trattativa potrebbe avere un lieto fine l’affare che porterà Felipe Melo all’Inter. La società di Thohir ha trovato un accordo con la società turca che detiene il cartellino del brasiliano: per portarlo all’ombra di San Siro i nerazzurri sborseranno 3,5 milioni di euro.

Dopo una fase di stasi, dunque, la trattativa tra Galatasaray e Inter ha ripreso vigore, proprio nelle ultime ore di mercato. Ma quella per Melo non è l’unica trattativa in corso fra i due club. L’Inter avrebbe formulato al club turco anche una proposta per il terzino sinistro Telles, brasiliano, di 23 anni, inseguito anche da diversi top club nel corso della sessione estiva di mercato.

Il giocatore potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore attesi aggiornamenti sulle due operazioni in corso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.