Il direttore sportivo del Carpi, Sean Sogliano, ha piazzato un doppio colpo di mercato in extremis, arricchendo la rosa a disposizione del tecnico Castori, con i calciatori Cofie proveniente dal Genoa, e Zaccardo proveniente dal Milan.

Isaac Cofie è un centrocampista ghanese di 24 anni, che vanta la militanza nelle giovanili del Genoa, prima di approdare al Chievo dove disputa due stagioni a buon livello, collezionando 45 presenze e due reti. Si tratta di un centrocampista centrale, abile nel recupero di palloni in mezzo e nella fase propositiva.

Zaccardo proviene da due stagioni con la maglia del Milan, con la quale ha collezionato 15 presenze e 1 rete, giocando sostanzialmente solo scampoli di partite. Campione del mondo con la nazionale di Lippi nel 2006, Zaccardo ha giocato con le maglie di Palermo e Parma, con una parentesi di una stagione nella Bundesliga nelle file del Wolfsburg.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.