William Vainqueur sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista, proveniente dalla Dinamo Mosca, è atterrato pochi minuti fa a Fiumicino e nel pomeriggio si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di mettere nero su bianco. Si tratta di un centrocampista ventisettenne con attitudine a giocare da schermo davanti la difesa, dotato tecnicamente e dall’ampia visione di gioco.

Vainquer è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Nantes, per poi approdare nel 2011 ai belgi dello Standard Liegi, dove, in due stagioni ha totalizzato 5 reti in 89 presenze totali.

Nella scorsa stagione Vainquer è stato rilevato dalla Dinamo Mosca, dove ha disputato un’ottima stagione collezionando 28 presenze e due reti complessive. La Roma verserà 3 milioni di euro nelle casse del club russo per assicurarsi l’intero cartellino del calciatore.

Intanto Garcia ha diramato alcune fa il nome dei convocati per la gara contro la Juventus. Ecco l’elenco, ruolo per ruolo:

PORTIERI: Szczesny, De Sanctis.

DIFENSORI: Castan, Digne, Maicon, Torosidis, Manolas, Anocic, Capradossi, Gyomber.

CENTROCAMPISTI: Florenzi, Nainggolan, Pjanic, De Rossi, Keita, Paredes, Ucan.

ATTACCANTI: Iturbe, Totti, Salah, Iago Falque, Ibarbo, Ljajic, Gervinho, Dzeko.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.