Il Bologna piazza un altro colpo di mercato, prelevando il centrocampista dell’Inter, Saphir Taider, francese di origine algerina. Per Taider si tratta di un ritorno, dopo avere militato nella squadra felsinea per due stagioni, dal 2011 al 2013.

Questa mattina il d.s. emiliano Pantaleo Corvino ha definito anche gli ultimi dettagli, prima dell’annuncio che è atteso a breve. Saphir Taider a Bologna lasciò un buon ricordo dopo avere inanellato 5 reti in 51 presenze. Il mercato del Bologna non è, però, ancora finito: negli ultimi giorni del mercato Corvino proverà a piazzare la classica ciliegina.

Emanuele Giaccherini rimane ancora in pole per il ruolo di esterno offensivo, con la trattativa per il prestito che sembra ormai essere arrivata ad una svolta.

Sarà lunedi, l’ultimo giorno di mercato, il giorno buono per l’annuncio dell’approdo dell’ex esterno di Juventus e Cesena in rossoblu, e intanto c’è da registrare l’ufficialità per l’attaccante proveniente dal Montpellier, Mounier.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.