Il socio di maggioranza, dell’articolata proprietà del BolognaJoey Saputo, ha parlato questa mattina ai cronisti dopo avere visionato come procedono i lavori di ristrutturazione del Dall’Ara: “Uno dei nostri primi obiettivi è sempre stato quello di migliorare questo impianto, la nostra intenzione è restare qui procedendo con la ristrutturazione completa. Vogliamo inoltre riportare la gente allo stadio, sappiamo di essere un po’ indietro rispetto all’obiettivo dei 13mila, ma ci siamo vicini’.

Saputo ha parlato, nella sua intervista a TuttoBolognaweb, anche del mercato del Bologna, in costante fermento nelle ultime ore: ‘Sono in contatto costante con Corvino e Fenucci per rinforzare la squadra e credo che sia stato fatto un buon lavoro. Non pensavo che le altre avversarie investissero tanto e così ci siamo adeguati. Se ci sarà da investire ancora lo faremo’.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.