Due colpi in poche ore quelli piazzati da Inter e Milan, che completano il reparto di centrocampo con due inserimenti di grande spessore. Si tratta del croato del Wolfsburg, Ivan Perisic che sta per firmare per l’Inter e del ceco Kucka, che avrebbe già detto si al trasferimento al Milan.

La lunga ed estenuante trattativa per il mediano croato Perisic, si è concretizzata nella mattinata di giovedi, quando le dirigenze di Wolfsburg e Inter, hanno definito il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a carico dell’Inter.

Per il Milan è pronto il colpo Kucka, con Preziosi e Galliani che avrebbero raggiunto l’accordo sulla base di tre milioni di euro più due di bonus. Il 27enne centrocampista ceco, colmerà le lacune evidenziate dal centrocampo rossonero nella gara contro la Fiorentina, abbinando la consueta qualità ai recuperi difensivi.

Nelle prossime ore attesa l’ufficialità di entrambe le operazioni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.