Pantaleo Corvino ha rotto gli indugi per il ritorno di Emanuele Giaccherini in Italia che potrebbe andare in porto già nelle prossime ore. Il Bologna sta provando infatti a stringere per il prestito del giocatore in forza al Sunderland.
Restano da limare ancora alcuni dettagli per quanto concerne la formula che permetta al club emiliano di risparmiare sull’ingaggio: la richiesta del Bologna sarebbe quella di accollare una parte del sontuoso ingaggio percepito dal giocatore alla formazione inglese.
E’ questo il principale nodo da risolvere. Giaccherini avrebbe già dato il proprio assenso al ritorno in Italia, ormai relegato ai margini del progetto tattico di Advocaat. Lunedi dovrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento in maglia rossoblu.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.