Arriverà in prestito con diritto di riscatto il grande colpo che la Juventus ha messo a segno poche ore fa. Juan Cuadrado arriverà a Torino nella giornata di lunedi per le visite e la firma.

Per l’esterno colombiano si tratta di un ritorno in Italia dopo l’esperienza con la maglia della Fiorentina e il trasferimento a Londra nel mese di gennaio. La Juventus pagherà 1,5 milioni di euro per il prestito a titolo oneroso con riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Il giocatore non era stato incluso da Mourinho tra i convocati del match di campionato, un chiaro indizio della volontà del Chelsea di avere già raggiunto l’accordo per la cessione del talentuoso esterno.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.