Urbano Cairo, il presidente del Torino, alla vigilia della prima di campionato contro il Frosinone, ha rilasciato una intervista al quotidiano torinese ‘La Stampa’ nella quale ha parlato degli ultimi giorni di mercato che attendono il Torino: “Chi c’è, resta. Compreso Bruno Peres, che ho visto molto bene. Tutti confermati al 100%, ad eccezione di Maksimovic. Che sta con noi al 101%”.

Il Torino si è mosso molto bene sul mercato, cogliendo quasi tutti gli obiettivi che si era prefisso, rinunciando solo a Darmian, ceduto al Manchester United, e puntellando l’attacco con l’arrivo di Belotti.  “I complimenti ci fanno piacere – ha proseguito nell’intervista -, ma ora deve parlare il campo. Abbiamo capito la strada da seguire: basta svincolati, avanti con i giovani di prospettiva, meglio se italiani. Però, piano con gli elogi. Sappiamo di avere una buona squadra, con almeno due alternative per ruolo, ma dobbiamo proteggerne la crescita. Con tanti giovani e meccanismi nuovi da assimilare, serve del tempo. Non bisogna esagerare con le aspettative, insomma”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.