Tonci Martic, il procuratore di Ivan Perisic, è certo che l’affare che porterà il trequartista croato all‘Inter si concretizzerà a breve. Addirittura alla stampa ha confermato la data esatta del contatto decisivo per la chiusura della lunga ed estenuante trattativa: “Penso che lunedì sia il giorno per chiudere tutto. Dobbiamo avere solo una risposta e certezze dal Wolfsburg…”.

L’agente ha più volte ribadito il forte interesse del giocatore per la maglia dell’Inter, tant’è che ha rifiutato in più occasioni il rinnovo con la squadra tedesca. Fassone in queste ore è in Germania per limare i dettagli dell’ultima offerta presentata dall’Inter. L’operazione si dovrebbe concludere sulla base di 20 milioni di euro, divise in due tranche, una al momento del prestito, l’altra al raggiugimento di determinati parametri.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.