Roberto Soriano è un nuovo giocatore del Milan. Il presidente ha mantenuto la parola e la lunga trattativa con la Sampdoria è finalmente giunta in porto. Previsto per domani l’incontro tra Adriano Galliani e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero a Forte dei Marmi per mettere nero su bianco per la cifra di 10 milioni di euro.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale domani saranno presenti anche il d.s. Carlo osti e l’avvocato Antonio Romei per formalizzare la cessione del forte centrocampista blucerchiato al Milan, Nella trattativa potrebbe rientrare anche il cartellino di Antonio Nocerino, molto gradito dal tecnico blucerchiato Walter Zenga, che potrebbe andare alla Sampdoria, anche se occorrerà definire le modalità con il quale verrà ceduto.

Difficile la presenza di Soriano alla prima di campionato contro la Fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.