E’ intervenuto ai microfoni di SkySport, il sorprendente attaccante francese del Sassuolo, Gregoire Defrel, che dopo le sue prime positive settimane in neroverde, ha voluto parlare delle proprie attese per la sfida contro il Napoli:  “Sono stato subito bene qui, ho trovato un grande gruppo e sto molto bene con questi ragazzi. Il Sassuolo gioca molto bene da anni, si è salvato due volte consecutive, e c’è un grande mister che mi sta aiutando molto. Voglio fare un grande campionato. Mi ricordo che l’anno scorso ho fatto 2 gol al Napoli, e spero veramente che mi possa ripetere anche domenica prossima”.

Gregoire Defrel è giunto al Sassuolo dopo una lunga ed estenuante trattativa con il Cesena. Si è presentato andando subito a segno nella gara contro l’Inter, nel corso del trofeo Tim.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.