Secondo una indiscrezione diffusa da SkySport, Torino e Carpi avrebbero avuto contatti per la cessione dell’attaccante italo-brasiliano Amauri, che sta per dire addio alla maglia granata.

L’arrivo di Andrea Belotti al Torino, e la permanenza in granata di Maxi Lopez e Quagliarella, avrebbe precluso ancora di più la possibilità di ritagliarsi un ruolo da titolare per l’ex attaccante di Juventus e Palermo.

Il Carpi, da tempo, è alla ricerca di una alternativa per le punte attualmente in rosa. Per Sogliano, si tratterebbe di un colpo low cost, molto importante per rimpinguare di talento ed esperienza la linea offensiva. Le parti stanno trattando, il colpo potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.