Il Bologna in queste ore, somiglia sempre più ad un cantiere aperto, con porte girevoli, tra giocatori in uscita e colpi in entrata. Il d.s. Pantaleo Corvino ha piazzato, alcune ore fa, un nuovo colpo per la linea mediana.

Si tratta del venticinquenne centrocampista del Latina, Marco Crimi, titolare inamovibile della squadra laziale nelle ultime due stagioni. Il giocatore vanta diverse presenza anche con la maglia della nazionale under 21.

Crimi ha già raggiunto i compagni nel ritiro di Casteldebole, dove si è già aggregato per i primi allenamenti con la maglia rossoblu. Il Bologna ha ceduto Paponi al Latina come contropartita. Per Crimi si tratta di un ritorno in A dopo 4 anni e mezzo: nel massimo campionato ha esordito nel 2010 con la maglia del Bari nella sfida contro il Chievo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.