Lucas Digne di proprietà del Paris Saint-Germain sta per diventare un nuovo giocatore della Roma. Martedi il giocatore ha salutato la comitiva parigina per avviarsi verso la capitale italiana, dov’è atteso per oggi.

Il giocatore sosterrà le visite mediche di rito che precederanno la firma del contratto che lo legherà in prestito alla Roma. I giallorossi verseranno 1,5 milioni di euro per il prestito del giocatore e 16,5 milioni di euro per il riscatto.

A Parigi andrà Kurzawa pagato dal Psg ben 25 milioni di euro, mentre il Monaco sta per rilevare dal Palermo il terzino Lazaar, pagato 8 milioni di euro. A Roma sta anche per sbarcare il giovanissimo brasiliano del Santos Emerson Palmieri, difensore ventunenne, grande promessa del calcio verde oro.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.