Il Milan, per portare a termine i colpi che mancano, ha necessità di smaltire la rosa, molto folta, a disposizione del tecnico Mihailovic. Per questo motivo nei prossimi giorni è attesa la cessione di alcuni elementi, con il benestare del tecnico Sinisa Mihailovic.

Lo stesso Berlusconi, alcuni giorni fa, aveva dichiarato l’assoluta necessità di operare in uscita prima di effettuare nuovi colpi. Partirà sicuramente il centrocampista argentino Jose Mauri, appena arrivato dal Parma, mentre è certo di lasciare il Milan anche lo stopper brasiliano Alex, che vanta molte pretendenti in Europa e in Brasile.

Mihailovic avrebbe bloccato la cessione di Paletta, che era in procinto di trasferirsi all’Atalanta, ritenendo necessario rimpinguare il roster di difensori a disposizione. Il prossimo colpo di mercato rossonero sarà quasi sicuramente il centrocampista della Sampdoria, Soriano. Nei prossimi giorni in programma un incontro per la definizione dell’affare.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.