Il colpo Gilardino è ormai ad un passo, ma il Palermo – una volta perso Belotti – si rinforza con Uroš Đurđević, attaccante serbo di 21 anni. Il calciatore proviene dalla formazione olandese del Vitesse.

Proprio due stagioni fa il Chelsea si era interessato alle proprie prestazioni portandolo a Londra per una cifra attorno ai sei milioni di euro. A Londra non trovò molto spazio e si trasferì in Olanda, dove non ha brillato, realizzando solo una rete in 25 presenze.

Đurđević ha già sostenuto le visite mediche e in giornata si aggregherà al resto del gruppo per gli allenamenti. Il giocatore costituirà una valida alternativa al bomber Gilardino, per consentire ai tifosi di continuare a sognare, dopo l’addio di Dybala.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.