Sembrerebbe essere saltata definitivamente la trattativa per il trasferimento di Maksimovic al Napoli, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal presidente granata, Urbano Cairo a Radio Kiss Kiss:

“Non vogliamo privarci di Maksimovic – ha esclamato Cairo – è uno dei giocatori più forti che ho avuto in dieci anni di presidenza. Ho sentito il Napoli solo una volta, 3-4 giorni fa, ed hanno offerto 12 milioni più bonus, ma si tratta di cifre assolutamente inadeguate al calciatore. A me Napoli piace tanto, ma Maksimovic non si trasferirà. Ormai è troppo tardi, neanche una proposta folle potrebbe cambiare le cose”.

Intanto il Torino ha accolto l’arrivo di Belotti, che è giunto a Torino, come annunciato da newscalciomercato.eu da tempo, per sostenere le visite mediche. Il giocatore si è già aggregato al gruppo dei giocatori granata per sostenere l’allenamento con i nuovi compagni.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.