Il tandem difensivo composto da Rodrigo Ely e Alessio Romagnoli è la vera novità del Milan che Sinisa Mihailovic proporrà nella gara di stasera contro il Perugia, valevole per il terzo turno di Coppa Italia.

Una linea verde, quella adottata dal tecnico serbo, che schiererà una coppia di centrali che insieme totalizza poco di 40 anni di età. Il tecnico lascerà in panchina i più esperti Alex e Paletta, mentre Mexes e Zapata sono appiedati dagli infortuni. Un premio anche per il giovane Ely, che si è disimpegnato molto bene nel corso delle ultime amichevoli.

Una gara, quella di stasera, che come confermato in conferenza stampa dallo stesso Mihailovic, rappresenta un autentico battesimo di fuoco per un tecnico che vorrebbe sempre vincere: “Non snobbo nessuno – ha dichiarato Mihailovic – non esistono avversari forti o deboli: esistono solo avversari da battere. Ai tifosi non prometto colpi di tacco e tunnel, ma una squadra ordinata, aggressiva, concentrata. Per me vincere è l’unica cosa che conta”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.