Accelerata improvvisa e inattesa quella impressa dal Real Madrid nella trattativa per portare nella Liga il centrocampista croato dell’Inter, Mateo Kovacic. Sabato sera la prima offerta del Real Madrid di 25 milioni di euro, elevata nella mattinata di domenica a 32 milioni più bonus.

Una cifra, di fronte la quale, il club nerazzurro è capitolato, accettando le lusinghe del Real Madrid. Il presidente Tohir avrebbe già dato il benestare per la cessione del talentuoso centrocampista, mentre è quasi certo che Kovacic non scenderà in campo nell’amichevole che l’Inter sosterrà in serata, per preparare le valigie e trasferirsi a Madrid.

Una operazione-lampo, chiusa in un batter d’occhio, che frutterà all’Inter più di 35 milioni di euro. Una liquidità che sarà prontamente re-investita nel mercato.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.